VILLE IN VENDITA ALLA “CUEVA DEL PIRATA”, LAS GALERAS

 

Nel paradiso naturale dell’estremo nord est della penisola di Samaná, a soli due minuti a piedi dalla Playita, in un contesto formato da vegetazione naturale rigogliosa e clima estivo per tutto l’anno, vede la realizzazione la prima fase del progetto “Ville della cueva del Pirata”.

Un vero paradiso per chi voglia godere di ogni sfumatura del miglior Caribe.
Il tutto immersi nella pace della lussureggiante vegetazione tropicale, nel silenzio che solo la natura puo’ offrire, a due passi dal mare ma godendo di una privacy totale.
Questo è il sogno divenuto realtà della Vostra casa vacanza ai Caraibi.

Case immerse nella natura e comunque vicine ad un centro abitato ed alle più belle spiagge dei caraibi rappresentano oggi la reale possibilità di godere appieno dell’ambiente caraibico nella massima sicurezza e tranquillità.
Case progettate per chi vuole la propria “casa vacanza zero problem”.

Garage ampio e chiuso, zona living all’aperto, giardino, due camere da letto panoramiche con proprio bagno e terrazzo, cristalli anti sfondamento e resistenti alle furie degli uragani, design elegante e semplice garantiscono la miglior qualità della vita per la Vostra vacanza ai Caraibi.
Sorveglianza costante, manutenzione accurata e mirata, possibilità di mettere a reddito la Vostra proprietà in Vostra assenza, sono gli elementi che rendono la Vostra casa vacanza un vero e proprio investimento produttivo.
Abbiamo progettato le vostre case come se fossero nostre: il garage può ricoverare la Vostra automobile, motocicletta, bicicletta, quadrimotor assicurandone la massima sicurezza.
Il locale denominato “closet” rappresenta lo scrigno all’interno del quale i Vostri effetti personali e privati vengono custoditi in Vostra assenza, consentendo la locazione della casa in totale sicurezza e salvaguardia della Vostra privacy.